Avviso di selezione per soli titoli per la formazione di un elenco di rilevatori per lo svolgimento di indagini statistiche indette dall'Istat Triennio 2024-2025-2026

I soggetti interessati alla manifestazione di interesse dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 24.00 del 19 Aprile 2024

19 marzo 2024

CITTA' DI AVIGLIANO
Provincia di Potenza

AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI PER LO SVOLGIMENTO DI INDAGINI STATISTICHE INDETTE DALL’ISTAT

TRIENNIO 2024/2025/2026

IL RESPONSABILE

rende noto che, il Comune di Avigliano intende formare un elenco di soggetti esterni all’Amministrazione, da cui attingere, secondo necessità, per il conferimento di incarichi di rilevatore, nell'ambito di quanto previsto dalle normative vigenti, incarichi di lavoro autonomo occasionale per l'espletamento di tutte o parte delle seguenti attività, la cui esecuzione viene richiesta dall'ISTAT in quanto prevista dal Piano Statistico Nazionale:

a) rilevazione dei prezzi al consumo;

b) indagini periodiche (p.es.: multiscopo, condizioni di salute, vita quotidiana, etc);

c) eventuale censimento permanente della popolazione

d) I contenuti specifici delle singole indagini e/o attività di rilevazione statistica, le loro modalità di svolgimento nonché i compensi ad esse relativi verranno dettagliati in un apposito colloquio preliminare all'eventuale conferimento di ciascun incarico; si evidenzia come ciascun affidamento resti comunque subordinato alle specifiche regolamentazioni che possano venire eventualmente emesse dall'ISTAT per la relativa indagine di riferimento, in particolare per quanto riguarda il censimento permanente della popolazione.

Il presente avviso costituisce invito pubblico a presentare il proprio curriculum vitae e professionale, al fine di partecipare alla formazione di un elenco di rilevatori per indagini-ISTAT, che avrà validità fino al 31/12/2026.

La domanda di ammissione,
redatta in carta semplice , con allegata la fotocopia di un documento d’identità, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 19/04/2024, mediante l’invio dell’ apposito modulo “A “ presente in allegato.

Allegato A Domanda di partecipazione alla selezione pubblica i fini della costituzione di un elenco dei rilevatori per indagini statistiche per conto dell’ISTAT

Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per soli titoli, ai fini della costituzione di un elenco dei rilevatori per indagini statistiche per conto dell’ISTAT avente validità triennale

Settore I – Amministrativo

Email: pina.iannielli@rete.basilicata.it