Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Argomenti
Cerca

Uffici

Ufficio Polizia Urbana – Edilizia – Rurale – Ambientale

Si occupa di controlli sulla sicurezza urbana, in materia di abusi edilizi, di polizia rurale, di polizia ambientale; rilascia pareri di competenza, vigila sul rispetto dei vincoli paesaggistici, esegue accertamenti in ambito sanitario e veterinario.

Uffici

Segreteria Generale

L'ufficio si occupa di assistenza giuridica agli organi di governo, controllo della regolarità amministrativa, prevenzione della corruzione e trasparenza, pianificazione e attuazione dei programmi dell'ente e della gestione dei contratti.

Uffici

Ufficio Contabilità e Bilancio

L'ufficio si occupa di diverse competenze tra cui il sistema dei bilanci, la programmazione economica e finanziaria, la contabilità economica, la gestione del patrimonio, la redazione dei bilanci e dei rendiconti, la gestione della spesa, i rapporti con

Immagine

Ufficio Gestione del Patrimonio Mobiliare ed Immobiliare

L'ufficio si occupa di aggiornare l'inventario mobiliare ed immobiliare del comune, di redigere il piano per l'acquisizione e l'alienazione di beni, di gestire gli usi civici, il demanio, enfiteusi e affrancazioni.

Immagine

Ufficio Gestione Autoparco ed Assicurazioni di responsbilità civile per autovetture assegnate alla Polizia Locale

L'ufficio si occupa dell'acquisto e della manutenzione di autoveicoli di servizio, gestisce pratiche e tasse di proprietà, bolli, assicurazioni; svolge attività amministrative.

Immagine

Ufficio Gare – supporto ai Contratti – Esecuzione Lavori pubblici

Si occupa della gestione di gare d'appalto, nomina direttore e/o dei collaudatori dei lavori, emissione certificati di pagamento, istruttoria per approvazione del certificato di regolare esecuzione e/o di collaudo e proposta per l'approvazione.

Immagine

Ufficio ex art. 7 L. 248/2006

L'ufficio autentica le sottoscrizioni relative alla vendita di beni mobili registrati.

Immagine

Ufficio Emergenze e Protezione Civile

L’ufficio ha competenza in materia di protezione civile, gestione del piano neve, vulnerabilità e verifica edifici strategici, verifica rischio sismico, programmazione e gestione del pronto intervento e della sala operativa del Comune.

Immagine

Ufficio Elettorale

Si occupa di gestire le liste elettorali, di formare l'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore e presidente di seggio, di emettere tessere elettorali, di gestire i procedimenti amministrativi delle consultazioni elettorali.

Carica altri risultati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send