Commissione Comunale per le pari opportunità tra uomo e donna

La Commissione pari opportunità è un organismo permanente di consultazione all’interno del Comune di Avigliano avente lo scopo di realizzare iniziative per eliminare le disparità che le donne incontrano nel mondo del lavoro.

La Commissione, quindi, elabora progetti e formula pareri in ogni attività riguardante la sfera femminile, e promuove iniziative in campo sociale e culturale.

Composizione

Il regolamento prevede, all’interno della Commissione, la presenza delle diverse realtà femminili, designati dalle associazioni dei commercianti, dai partiti politici, dai movimenti femminili, dalle organizzazioni sindacali.

La Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna è stata nominata dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 8 del 6 aprile 2021 nelle persone di seguito indicate:

BOCHICCHIO Incoronata
GALASSO MARIA